La Festa della Musica cresce bene

Per due giorni Palermo, Capitale 2018 della Cultura, è stata palcoscenico di un grande evento. I coordinatori dei vari Paesi europei che partecipano alla Festa della Musica si sono incontrati di nuovo dopo 12 anni, grazie al ruolo sempre più importante che il nostro Paese si è conquistato in questi tre anni di impegno e di successi. Sono stati due giorni utili e interessanti che sono sfociati in proposte condivise che saranno le basi per una nuova grande stagione europea della Festa. Tra queste, la condivisione del tema scelto in concomitanza con l'Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

Una scelta importante che non poteva fare a meno di avere come testimonial una persona d'eccezione come il Maestro Enzo Bosso che fa della musica un continuo inno alla gioia.Ogni giorno.
Insieme all'Aipfm stiamo costruendo una grande festa, appassionata, creativa, coinvolgente e scoppiettante che vedrà tante novità a partire da “Aspettando la Festa della Musica" una serie di tappe di avvicinamento al grande appuntamento del 21 giugno.

I commenti sono chiusi